SAGGIO 2008

GRAZIE ancora una volta a te MARISA che mi hai insegnato tanto in soli due anni e che mi hai permesso di realizzare dei sogni...e in futuro, spero tanti altri...
GRAZIE a tutti i miei ragazzi che hanno contribuito a rendere questo saggio fantastico...ma soprattutto, per me, pieno di soddisfazioni.......pieno di incredibili emozioni!!!
GRAZIE LEA, MARISA, OMID che mi avete insegnato tanto a livello umano e artistico, portando in questa città un Hip Hop assolutamente unico e meraviglioso...ciò mi ha permesso di far capire ai miei ragazzi che l'Hip Hop e' una vera e propria danza la cui meraviglia e' l'assoluta originalità della musica e della gestualità in continua evoluzione....
GRAZIE CARMEN per la tua infinita pazienza e i tuoi sorrisi che davano a tutti noi la calma necessaria per sopportare qualsiasi tipo di nervosismo…di malintesi!
GRAZIE A VOI DI CUORE...Giusy, Debora e Vissia

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tt,sn Ofelia,ho visto il vostro saggio x la prima volta grazie a Fabio....nn sl ho visto lui ma mi sn emozionata sopratt durante il pezzo d hip-hop e moderno.....vorrei fare i complimenti a tt i raga dl scuola e i maestri,siete davvero fantastici......baci Ofy

*°Lolò°* ha detto...

we peppe ke intervento commovente!!! kmq volevo cogliere l'occasione x dirvi ke la serata della pizza di danza (24 giugno) è stata bellissima...sn stata troppo bene con tutti voi...siete fantastici!! dobbiamo organizzare altre serate così xkè sn troppo belle... =)=)
ora vi saluto..vi voglio beneeeeeee!

W GISELLE 4EVER...!!!!!!

Anonimo ha detto...

no grazie a te...ci hai insegnato tnt cose... kmq W noi ke siamo la mitika giselle e simm le megl'=)=) ah ovviamente cm tt i saggi anke qst ci ha lasciato tnt emozioni e cm al solito è finito trp presto... grazie a tt... bacini:*:* W GiSeLlE=)=)=)

Anonimo ha detto...

colgo l occasione per salutare voi tutti della gisell.......siete e resterete i migliori e non mi scorderò mai di voi ........siete fantastici..insieme ho trascorso momenti indimenticabili e mi mancate da morire..un bacione a tutti sopratutto il corso delle bordeaux vi voglio tnt bn

SUPER ENERGY ha detto...

il saggio stupendo veramente io ero stressatissimo xke tenevo gli esami e il saggio cmq grazie a tt marisa vissia peppe debora carmen giusy e tt il gruppo delle bordò
vvukdbxs


p.s. è stato inbarazzante fare l'eunuco ma mi sono divertito tantissimo