BEST MOMENTS '07/'08_by Pippi

9 commenti:

*°Lolò°* ha detto...

weeeee sn troppo brava!!!:D sn riuscita a far commuovere delle persone!!! :D sn contenta ke vi sia piaciuto!!! Grazie Peppe x averlo messo!!!
Un bacio a tutti!!! :*
w la befana xD
BENDINDONDI'!!!! ;)

SUPER ENERGY ha detto...

lory 6 mitica
nn l'ho voluto dire ma pure io mi sn messo a piangere sn stato benissimo questi anni con voi e lo continuo a essere vvukdbxs a tt
w giselle w bendindondi

p.s. coriiiiiiiiiiiiii
rakatikati sciasse tombe cado scendo
l'addome curvaaaaaaaaa
franci se continui cosi' fai ridere i polli

mima... ha detto...

lolò...è bellissimo...sono momenti indimenticabili...siete tutte nel mio cuore...vi voglio un mondo di bene...

Anonimo ha detto...

lorè complimenti!!! davvero mlt bello!! W LA GISELLE!!!

Anonimo ha detto...

...bel video...

super napo ha detto...

lolo 6 stupenda,questo video è uno dei piu belli che abbia mai visto e che spero col passare del tempo,possa arricchirsi di altri preziosi momenti e diventare sempre piu bello. Non dimenticherò mai gli indimenticabili momenti passati assieme:i saggi,le stupende pizze di danza,il pollino e soprattutto voi e i vostri volti che sogno tutte le notti e che spero di rivedere al piu presto per la troppa nostalgia di casa,ma non sempre al mattino quando mi sveglio il mio sogno diventa realtà. Non so cosa farò, nella mia vita:se sfonderò,se sarò importante,se non lo farò,se quella che sto percorrendo è veramente la mia strada,non lo so del resto le cose vanno come devono andare però come andrà andrà sono felice di aver trascorso una piccola parte di vita con voi che siete come una seconda famiglia e con cui spero non ci lasceremo mai. Vi amo tutte\i un grande bacio dal mio cuore napooooooooooooooooooo...Bendindondi e viva i pan di stelle

°°°mokika°°° ha detto...

we napo...ti è uscita la vena poetica con il video=)=)=)
kmq sto un po giù xk ieri sera alla pizza è stato fantastico e cm ha dtt kokka un po cm tornare al pollino...mi sono divertita un sacco...ora però partite tutti.Certo è per una buona causa...xò se mi faccio piccola piccola e mi portate con voi?!?giusto per vedere cm devo pulire la scala a milano=)=)=)
Kmq il video di lory è bellissimo e io sn una di quelle che si è commossa...
_MOKI_

*°Lolò°* ha detto...

grazie Napo e grazie Moki..ma sapete meglio di me ke quando le cose si fanno con il cuore escono sempre benissimo! (sò modesta eh xD)

napetto ha detto...

più guardo il video e più mi vien voglia di prendere il primo aerio e scappare li da voi per potervi riabbracciare,baciare e vivere altre mille espierienze, mi mancate davvero tanto ed ogni volta che lo riguardo mi passa davanti una delle mie più belle parti di vita...vvtttttttb un bacio dal cuore napoooooooooooo p.s. cm'è andata la festa del 28?ahahahahahahahahahahahaha.......... di nuovo un bacio ci sentiamo